Marina di Venezia Camping Village
scroll
Camping Venezia – Escursioni e cose da vedere

Camping Venezia – Escursioni e cose da vedere

Camping Venezia, Marina di Venezia è punto di partenza perfetto per una vacanza completa per coppie o per famiglie con bambini

Cosa vedere vicino a Venezia con partenza da camping Venezia

Camping vicino Venezia, un mare di opportunità e un territorio da scoprire

Una vacanza al Marina di Venezia significa mare, sole, divertimento, relax, natura, ma anche cultura e arte nella vicinissima città sull’acqua. Il punto di partenza per Venezia e le isole Murano, Burano e Torcello è a Punta Sabbioni, a soli 2 km dal camping village.

Non solo mare: sono molteplici le possibilità che il camping 5 stelle Marina di Venezia offre ai propri ospiti. Da una spettacolare escursione in bicicletta, tra orti e paesaggi nella laguna, a una gita in battello fino ai canali della magica città sull’acqua, una meta classica per staccare un po’ dalla spiaggia. Il camping infatti permette di raggiungere Venezia con i mezzi di trasporto via acqua, che da Punta Sabbioni portano direttamente in centro, a due passi da Piazza San Marco.  

Cosa vedere e come raggiungere Venezia da Camping Venezia - Scala del Bovolo

Scegliere un camping vicino Venezia - come il Marina di Venezia - per le vostre vacanze in coppia o in famiglia offre, oltre ai divertimenti e servizi interni al campeggio, anche la possibilità di esplorare il territorio circostante e immergersi tra arte e cultura, trascorrendo una giornata di pura emozione. Raggiungere Venezia dal camping è facile e così potrete:

  • Avventurarvi tra le calli, dedicandovi allo shopping o alle squisite specialità veneziane
  • Immergervi nella cultura, approfittando del Venice Museum Pass, che include tutti i musei civici veneziani
  • Se viaggiate con bambini, godervi una passeggiata nel centro, dove sono concentrate le maggiori attrazioni, come piacevole alternativa alle giornate al mare e nel parco acquatico.
  • Lasciarvi incantare dalla magia di un giro in gondola, sicuramente il modo più suggestivo per vivere la città durante la vostra vacanza al camping vicino a Venezia

E per chi vuole provare qualcosa di diverso e scoprire gli angoli meno noti della città, c'è un’ampia scelta di itinerari alternativi con partenza dal vostro camping Venezia!
Tra le cose da vedere a Venezia e dintorni, non perdetevi:

  • Musei, chiese, scuole d’arte, il Teatro la Fenice
  • San Michele, l’isola del Cimitero tra Murano e Venezia, e altre isole meno note
  • Il ghetto Ebraico, il più antico d’Europa
  • La magia di Venezia by Night! Probabilmente il momento migliore per godersi lo splendido panorama sul bacino di San Marco, al calare del sole, sorseggiando un calice di prosecco.

Soggiornare nel vostro camping 5 stelle vicino Venezia è un'esperienza completa che unisce relax e cultura, tra mare e città d'arte.

Scopri di più anche nella pagina dedicata al Camping Venezia.

Per visualizzare i video è necessario accettare i cookie di marketing.