Tutte le prenotazioni posso essere effettuate online direttamente dal nostro sito web. La permanenza minima per chiunque effettui una prenotazione è di 7 notti.
Scopri di piùTutte le piazzole indicate in verde sulla mappa non richiedono la prenotazione. La possibilità di ottenere una piazzola è soggetta alla disponibilità del momento, in alta stagione è consigliabile contattarci telefonicamente 1-2 giorni prima del vostro arrivo per essere informati sull'occupazione.
La permanenza minima con prenotazione è di 7 notti sia per unità abitative che per piazzole. La permanenza minima per piazzole senza prenotazione varia in base al periodo ed è consultabile sul nostro listino prezzi.
Scopri di piùLe condizioni e modalità di cancellazione possono essere consultate sulla nostra pagina dedicata al listino prezzi e condizioni.
Scopri di piùE' possibile effettuare il pagamento online della prenotazione solamente con carta di credito/debito Visa o Mastercard, in un'unica soluzione.
Se non si riesce ad accedere al portale dove si effettua il pagamento, è consigliabile cambiare browser o dispositivo. Se il pagamento è stato rifiutato, si raccomanda di verificare le impostazioni di sicurezza (secure code) e il limite (plafond) della vostra carta di credito contattando la vostra banca.
Se non è arrivata la conferma di prenotazione, consigliamo di assicurarsi che il pagamento sia andato a buon fine e di controllare la cartella spam dell'email. In caso di necessità, scrivere a camping@marinadivenezia.it.
Il saldo del soggiorno si effettua presso l'ufficio cassa dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00 tramite carta di credito/debito Visa, Mastercard e Maestro oppure in contanti fino a € 4999,99.
Il conto può essere saldato la sera prima o il giorno stesso della partenza. Al momento del pagamento, è necessario presentare il proprio camping pass digitale e riconsegnare tutti i braccialetti lasciapassare e il pass auto. Una volta consegnati i braccialetti, non sarà più possibile accedere all'AquaMarina Park.
Il regolamento completo (Camping Guide) del campeggio viene consegnato a tutti gli ospiti al momento dell'arrivo. E' inoltre sempre consultabile sul nostro sito web.
E' possibile accedere alla vostra piazzola prenotata a partire dalle ore 15.00. Se è stata prenotata un'unità abitativa, la consegna delle chiavi dell'abitazione è garantita dalle ore 17.00.
Chi desidera soggiornare presso una piazzola che non richiede prenotazione, potrà accedere al Camping Village dalle 7.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 22.00. Tuttavia, l'accesso nei periodi di alta stagione, sarà soggetto alla disponibilità del momento.
Sì, l'orario del silenzio all'interno del Marina di Venezia è in vigore dalle ore 13.00 alle ore 15.00 e dalle ore 23.30 alle 07.00. In questi orari, non è possibile accedere e circolare per il campeggio con i mezzi a motore.
Dopo aver effettuato il pagamento, la piazzola va liberata entro le ore 11.00 e l'unità abitativa entro le ore 10.00. Tutti gli ospiti devono lasciare il campeggio entro le ore 11.00.
Il limite di velocità all'interno del campeggio è di 10 km/h.
Il campeggio è accessibile con i mezzi motorizzati dalle 7.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 23.30, mentre a piedi e in bicicletta è possibile farlo in qualsiasi momento mostrando il braccialetto lasciapassare.
I minorenni non possono accedere al Camping Village se non accompagnati da un genitore e non possono occupare una piazzola né una unità abitativa da soli, anche se il genitore è presente in campeggio.
Sì, è obbligatorio indossare il braccialetto lasciapassare per tutta la durata del soggiorno. Tutti i braccialetti vanno riconsegnati alla fine del soggiorno al momento del pagamento, presso l'ufficio cassa o l'ufficio tour operator.
Sì, è consentito utilizzare grill/barbecue tenendo una distanza di almeno 2 metri dall'unità abitativa (tenda, caravan, camper, veranda o alloggio), siepi o alberature e con condizioni atmosferiche tali da non costituire pericolo o disturbo.
Sì, il Marina di Venezia differenzia per il riciclo oltre il 70% dei rifiuti prodotti. Gli ospiti sono invitati ad effettuare la raccolta differenziata utilizzando gli appositi contenitori presenti nel Camping Village.
Sì, a discrezione della Direzione e previa consegna di un documento d’identità, è possibile visitare il campeggio. Per una durata massima di un’ora e prima delle ore 19.00 la visita è gratuita. Se si visitano amici o parenti che soggiornano presso il campeggio in giornata, bisogna acquistare un pass giornaliero che non prevede l'accesso all’AquaMarina Park. I visitatori possono accedere al campeggio esclusivamente a piedi.
Sì, tutti gli ospiti devono registrarsi presso l'ingresso del campeggio presentando un documento di identità. La permanenza minima per gli ospiti che si fermano a dormire è di 2 notti.
Il camping pass è un documento di riconoscimento digitale che va esibito all’interno del Camping Village su richiesta dello staff. Il camping pass serve ad identificare ogni ospite all’interno del campeggio e ad usufruire di alcuni tipi di servizi, ad esempio per iscriversi alle attività dell’intrattenimento e per noleggiare biciclette.
Una volta effettuato il check in, potrete compilare la dichiarazione d’arrivo digitale collegandovi alla rete wi-fi “MarinaWiFi" e inserendo le credenziali consegnatevi all'arrivo. Al termine della compilazione, riceverete i camping pass digitali all’indirizzo email che avete indicato. Una volta ottenuti i camping pass, potrete accedere al wi-fi.
Il camping pass digitale serve ad ogni ospite che soggiorna presso il Camping Village.
Non è prevista la compilazione di una dichiarazione d’arrivo cartacea.
L'ufficio internet è a disposizione per avere un supporto nella compilazione della dichiarazione d'arrivo digitale.
La dichiarazione d'arrivo digitale è indispensabile per dare il consenso sulla privacy e per completare il processo di registrazione.
E' possibile prenotare un'unità abitativa direttamente dal nostro sito web. La permanenza minima è di 7 notti.
Scopri di piùSi garantisce la consegna dell'unità abitativa a partire dalle ore 17.00.
Sì, ogni unità abitativa dispone di un posto auto.
L' unità abitativa deve essere riconsegnata debitamente pulita e in ordine. In caso contrario saranno addebitate le spese di pulizia.
Sì, le unità abitative sono fornite di lenzuola e di un primo kit service plus (asciugamani viso e corpo per ogni persona).
La dotazione all'interno di ogni unità abitativa, è consultabile sulla pagina di dettaglio dell'unità scelta o sulla nostra tabella comparativa.
Scopri di piùCerto, è possibile effettuare una prenotazione diretta tramite il nostro sito web, scegliendo la piazzola preferita e pagando direttamente con carta di credito.
Scopri di piùNel prezzo della piazzola sono inclusi luce e acqua. Inoltre, sono compresi il wi-fi, l'accesso all'AquaMarina Park e la partecipazione alle attività di intrattenimento. Il prezzo delle persone e la tassa di soggiorno vengono invece calcolati a parte.
La promozione Late Checkout, attiva in bassa stagione per tutti gli ospiti che soggiornano in piazzola nella zona senza prenotazione, dà la possibilità di partire il pomeriggio entro le ore 23.00 senza pagare un supplemento per il soggiorno pomeridiano.
Le piazzole possono essere occupate con camper, con auto e tenda o auto e caravan. Vi possono essere nello specifico: auto + caravan + tenda; camper + moto + tenda; auto + 2 tende; tutto il resto è extra. Il numero massimo di persone per piazzola è 7, compresi i bambini.
Le nostre piazzole si differenziano per posizione, servizi e soggette a prenotazione o meno.
Scopri di piùIl campeggio è dotato di un’area riservata agli ospiti proprietari di un cane, esclusivamente a prenotazione. Nell’area Marina 8000 e 71../72.. o nelle Rex Lodge è consentito un numero massimo di 3 cani per ogni piazzola o unità abitativa.
I cani possono accedere a tutte le strade del campeggio, utilizzando preferibilmente le strade principali, e devono essere sempre tenuti al gunzaglio. Non possono accedere al supermercato, all'AquaMarina Park, ai servizi igienici e tutti i luoghi dove espressamente indicato. Per farli camminare e correre liberamente è presente un’area sgambamento nei pressi di Marina 8000.
Scopri di piùSì, gli ospiti che vogliono portare il cane in spiaggia lo possono fare solamente all'interno dell’apposita zona delimitata, all’uscita del Gate 0, tenendoli sempre a guinzaglio. Di fronte a questo tratto di spiaggia, è presente anche un'area di balneazione per i cani.
All'interno del Camping Village i cani possono accedere a tutti i bar e ristoranti. Nei tre chioschi e nel ristorante in spiaggia, come da ordinanza comunale, i cani non sono ammessi.
Si, i cani devono essere sempre tenuti al guinzaglio all'interno del campeggio e nell'apposita spiaggia per cani. Il detentore deve anche portare con sè una museruola.
Al momento del check-in è necessario presentare il libretto delle vaccinazioni di tutti i cani che soggiorneranno nel campeggio. Per tutti i cani degli ospiti residenti fuori dall'Italia è obbligatoria la vaccinazione antirabbica in corso di validità, in caso contrario non potranno essere ammessi al campeggio.
Sì, a Venezia si può andare con il cane, purché il proprietario porti con sè una museruola e il cane sia sempre tenuto al guinzaglio.
Sì, il Camping Village è dotato di un servizio veterinario “Doctor Dog” a pagamento. Il medico veterinario è presente tutti i giorni in alta stagione, ad eccezione della domenica, come da orari esposti presso il punto “Doctor Dog” all'ingresso di Marina 8000. In caso di urgenza rivolgersi alla reception.
Sì, l'accesso al parco acquatico è incluso nel prezzo del soggiorno ed è ad uso esclusivo degli ospiti che soggiornano in campeggio e che indossano il braccialetto lasciapassare.
Le piscine sono aperte dalla data di apertura alla data di chiusura del campeggio, con orari differenti a seconda della stagionalità.
Sì, già dal primo giorno di apertura del campeggio le piscine coral bay, laguna, infinity pool, sparkling pool e gli idromassaggi sono riscaldati.
All’AquaMarina Park la cuffia non è obbligatoria.
Il parco acquatico è aperto con orario continuato in bassa stagione, mentre in alta stagione è prevista la chiusura nell’orario di silenzio. In occasione degli eventi “Splash in the Moonlight”, la piscina rimane aperta anche di sera.
Si, è possibile prenotare un posto con ombrellone e lettini recandosi presso l'AquaMarina Park oppure direttamente cliccando qui sotto.
Scopri di piùPer garantire una piacevole e sicura balneazione a tutti gli ospiti, è vietato introdurre tali oggetti.
Sì, i bagnini all’interno dell’AquaMarina Park hanno in dotazione un sollevatore mobile per disabili.
La spiaggia è libera e gni ospite può posizionare il proprio ombrellone o sdraio a piacimento, lasciando comunque liberi gli spazi antistanti le attività di noleggio ombrelloni, noleggio attrezzature sportive e le torrette dei bagnini.
Sì, in spiaggia sono presenti tre stabilimenti balneari, uno in zona cani (Sunset, Gate 0), uno centrale (Ivo & Tomas, Gate 3) e uno davanti a Marina 2000 (Punta Marina, Gate 7), presso i quali è possibile noleggiare lettini e ombrelloni. Il noleggio è anche disponibile online cliccando qui sotto.
Scopri di piùSì, ci sono due aree giochi tra il Gate 1 e 2 e presso il Gate 5. Vi sono inoltre diverse attività di intrattenimento in spiaggia, che variano in base al periodo della stagione. E' inoltre presente un'attrazione a pagamento (Blue Splash) direttamente sul mare presso il Gate 7.
Nel tratto di spiaggia antistante il Marina di Venezia sono presenti 6 servizi igienici dotati di docce, wc e spogliatoi.
Sì, la spiaggia è provvista di ampi camminamenti. In corrispondenza delle torrette dei bagnini e dei tre stabilimenti balneari è possibile, su richiesta, usufruire delle apposite carrozzine da mare (job chair).
Le cucine di alcuni ristoranti chiudono nel pomeriggio. Un servizio di snack e piccola cucina è disponibile da mattina a sera.
In spiagga ci sono tre chioschi e un ristorante gourmet.
La prenotazione è possibile presso i ristoranti Calici e Mare, PiacerMio e Il Fratino. Nel ristorante Piazza Marina è possibile prenotare con arrivo entro le ore 19.30 per tavoli di almeno 8 persone. Nel ristorante la Terrazza è possibile prenotare con arrivo entro le ore 19.00.
In tutti i ristoranti e bar all’interno del campeggio lo staff è preparato per consigliare i piatti che soddisfino le esigenze di intolleranze o diete particolari. Il ristorante Piazza Marina aderisce al progetto AIC alimentazione fuori casa. Nel nostro supermercato sono disponibili prodotti gluten free.
Per partecipare alle attività è necessario iscriversi presso l'ufficio intrattenimento in Piazza Marina vicino al palco presentando il proprio camping pass digitale. Alcune attività come aquagym e soft gym non richiedono l'iscrizione.
La maggior parte delle attività sono gratuite ed incluse nel costo del soggiorno. Sono invece a pagamento alcune attività come: pony tour, decorazioni di ceramiche e corso privato di nuoto.
L'intrattenimento è presente in campeggio già dalla bassa stagione in cui viene garantito un programma di fitness, mini club e baby dance. Il programma completo è attivo in alta stagione.
La baby dance si svolge in Piazza Marina salvo variazioni dovute ad eventi speciali. L'orario di inizio è alle 20.00 o alle 20.30, a seconda della stagionalità.
L'età minima per partecipare alle attività di intrattenimento è di 4 anni.
Il Marina Sporting è la nuova area sportiva di Marina di Venezia. E' situata a 200 metri dal Camping Village: una volta usciti, girare a sinistra rimanendo su via Montello: l'area si trova sulla destra della strada. Qui si trovano una sala pesi attrezzata, campi da tennis, padel, basket, calcetto e polivalente.
Gli ospiti di Marina di Venezia possono accedere alla sala pesi con una piccola spesa di prenotazione. Inoltre, è possibile usufruire gratuitamente dei campi da calcetto e polivalente in degli orari prestabiliti. Tutte le informazioni sono disponibili sul nostro listino prezzi.
All'interno del Marina Sporting, potete svolgere le seguenti attività: tennis, padel, basket, calcio a 5. E' presente una sala pesi con spogliatoi, docce e armadietti. Tutti i costi sono consultabili sul nostro listino prezzi.
Il Marina di Venezia dista solo 2 km da Punta Sabbioni, da dove durante il giorno parte un battello ogni mezz’ora per Venezia. Appena fuori dal campeggio c’è una fermata dell’autobus per Punta Sabbioni, attivo in alta stagione.
Scopri di piùL'ufficio informazioni è a disposizione per indicazioni e suggerimenti sul nostro territorio. E' possibile anche acquistare le nostre escursioni esclusive direttamente sul nostro sito web.
Scopri di piùSì, vicino all’uscita del campeggio è presente una fermata dei bus. Il servizio per il mercato di Cavallino è attivo il martedì in alta stagione.
Le attività del Leo World (Leo Golf, Leo Fun, Gommaland, Baby cars, Trenino, Bumper Boats, Mixtreme, Climbing Tower, Cinema XD) sono a pagamento. Il parco giochi Leo Park è invece gratuito.
Le attività del Leo World sono aperte dalla data di apertura alla data di chiusura del campeggio, con diversi orari a seconda della stagionalità.
Tutti gli ospiti devono effettuare la registrazione presso la reception del Marina di Venezia, con i propri documenti. Ci si dovrà poi rivolgere alla reception del proprio tour operator, situata nell'area Marina 2000, indicata in azzurro nella mappa.
Sì, come tutti gli ospiti del campeggio, i clienti tour operator possono accedere a tutti i servizi, compreso l'AquaMarina Park e le attività dell'animazione.
E' necessario rivolgersi al proprio tour operator per i dettagli dell'alloggio prenotato. In caso di necessità, è disponibile il servizio di noleggio biancheria presso la lavanderia del campeggio.
L'alloggio va liberato secondo le indicazioni del tour operator. E' possibile rimanere in campeggio fino alle ore 11.00. Dopo le ore 11.00 verrà applicata la tariffa per le persone in base al listino prezzi. I braccialetti lasciapassare e il pass auto vanno riconsegnati all'uscita del campeggio.
No, i cani non sono ammessi negli alloggi dei tour operator.
Gli orari e i dettagli sui nostri uffici si possono consultare cliccando qui sotto.
Scopri di piùSì, nel nostro viale centrale Listón sono presenti negozi di diverso tipo e un supermercato. Un altro supermercato, più piccolo, è situato nell'area Marina 2000.
Scopri di piùTutti i negozi del nostro viale centrale Listón sono aperti dal giorno di apertura fino al giorno di chiusura del campeggio, tutti i giorni con orari esposti.
In campeggio è presente il Leo Bike, un noleggio biciclette aperto tutti i giorni. Per poter noleggiare biciclette, accessori e auto, è necessario esibire il camping pass digitale. Maggiori dettagli qui.
Scopri di piùSì, nel viale centrale Listón sono presenti 3 sportelli bancomat.
Sì, per chi ha prenotato un'unità abitativa, in base alla disponibilità, è possibile noleggiare un lettino per neonati, delle sponde per il letto e un seggiolone facendo richiesta presso la nostra reception o comunicandolo in anticipo via email scrivendo a camping@marinadivenezia.it.
I gadget personalizzati possono essere acquistati presso l'ufficio informazioni. I nostri pacchetti e le idee regalo sono invece acquistabili online sull'apposita sezione del nostro sito web.
Scopri di piùVicino al WC 3 si trova una lavanderia con lavatrici e asciugatrici come anche un servizio di stireria. Presso tutti i servizi igienici si trovano lavatrici a pagamento, inoltre nei WC 6 e 10 si trovano delle lavastoviglie.
I parcheggi delimitati con una linea blu sono a pagamento, mentre quelli con una linea bianca sono gratuiti.
Sì, prima dell’inizio della stagione estiva viene eseguito un trattamento su tutta l'area del campeggio. Quando il campeggio invece è aperto vengono programmati dei trattamenti specifici, che in certi periodi della stagione possono avere una cadenza regolare. Tutti i prodotti utilizzati sono certificati e in linea con le normative vigenti. Nelle bacheche informative del campeggio viene esposto l'avviso del giorno esatto in cui verrà eseguito il trattamento.
Sì, il servizio elettrico e-mob che collega il centro del campeggio con le zone più distanti è a disposizione gratuita degli ospiti, con fermate intermedie.
Scopri di piùSì, dietro al Bar Rosa è presente una chiesa, gli orari delle celebrazioni sono esposti nelle bacheche informative.
Scopri di piùSi, sono presenti 3 colonnine di ricarica in 3 punti differenti del campeggio per un totale di 6 postazioni. Il servizio è a pagamento. Consultando la nostra mappa si può vedere dove sono localizzate.
Il taxi può essere prenotato presso l’ufficio Informazioni o la reception.
Una volta effettuato il check in, potrete registrarvi collegandovi alla rete wi-fi “MarinaWiFi". Automaticamente si aprirà una pagina web dove potrete procedere cliccando sul pulsante rosso "dichiarazione d'arrivo" e inserire il vostro protocollo e pin. Al termine della compilazione, riceverete i camping pass digitali all’indirizzo email che avete indicato. Una volta ottenuti i camping pass, potrete accedere al wi-fi con le stesse credenziali (protocollo e pin).
È possibile connettere un dispositivo principale a testa. Per collegarne un altro, è necessario disconnettere il dispositivo principale ed eseguire nuovamente il login sul nuovo dispositivo.
Assicurarsi di aver seguito correttamente la procedura di registrazione e collegamento indicata nella cartolina consegnata all'arrivo. In caso di necessità, rivolgersi all’internet help desk.
Assicurarsi di aver rimosso le reti diverse da quella prevista per la vostra unità abitativa. Se il problema dovesse persistere, rivolgersi all’internet help desk.
Sì, tutti i servizi igienici sono dotati di una postazione per svuotare i wc chimici. Presso i servizi igienici WC 8 e WC 9 è disponibile anche il camper clean per la pulizia automatica della cassetta wc.
Sì, il WC 6 e i servizi igienici in spiaggia al Gate 0 sono attrezzati con docce apposite.
Nel tratto di spiaggia antistante il Marina di Venezia sono presenti dei servizi igienici dotati di docce, wc e spogliatoi.
Sì, tutti i servizi igienici all’interno del campeggio e tutti i servizi in spiaggia sono accessibili agli ospiti con difficoltà motorie e/o in carrozzina.
In bassa stagione i servizi WC 8 e WC 9 sono dotati di riscaldamento e isolamento nelle aree docce e wc.
Il Camping Village è dotato di una parafarmacia per medicinali senza prescrizione medica. La farmacia più vicina è a Ca'Savio (2,5 km). Altre farmacie si trovano a: Treporti (3,5 km), Ca'Ballarin (5 km) e Cavallino (9 km).
Sì, il campeggio è dotato di un ambulatorio medico. Si tratta di un servizio privato e a pagamento. In alta stagione il medico è presente 24 ore su 24 e l'ambulatorio è aperto tutti i giorni in orari prestabiliti. In bassa stagione il servizio viene garantito nei momenti di maggiore affluenza.
L'ospedale più vicino è quello di Jesolo, dove si trova anche il pronto soccorso e dista dal campeggio circa 20 km. A Ca' Savio, a 2,5 km dal campeggio, è presente un punto di primo intervento con ambulatori.