Marina di Venezia Camping Village
scroll

Prenotazioni

  • Come posso prenotare?

    Tutte le prenotazioni posso essere effettuate online direttamente dal nostro sito web. La permanenza minima per chiunque effettui una prenotazione è di 7 notti.

    Scopri di più
  • Tutte le piazzole sono su prenotazione?

    Tutte le piazzole indicate in verde sulla mappa non richiedono la prenotazione. La possibilità di ottenere una piazzola è soggetta alla disponibilità del momento, in alta stagione è consigliabile contattarci telefonicamente 1-2 giorni prima del vostro arrivo per essere informati sull'occupazione.

  • Qual è la permanenza minima?

    La permanenza minima con prenotazione è di 7 notti sia per unità abitative che per piazzole. La permanenza minima per piazzole senza prenotazione varia in base al periodo ed è consultabile sul nostro listino prezzi.

    Scopri di più
  • Quali sono le vostre condizioni e modalità di cancellazione?

    Le condizioni e modalità di cancellazione possono essere consultate sulla nostra pagina dedicata al listino prezzi e condizioni.

    Scopri di più

Pagamento

  • Come faccio a pagare la mia prenotazione?

    E' possibile effettuare il pagamento online della prenotazione solamente con carta di credito/debito Visa o Mastercard, in un'unica soluzione.

  • Perché non riesco ad effettuare il pagamento?

    Se non si riesce ad accedere al portale dove si effettua il pagamento, è consigliabile cambiare browser o dispositivo. Se il pagamento è stato rifiutato, si raccomanda di verificare le impostazioni di sicurezza (secure code) e il limite (plafond) della vostra carta di credito contattando la vostra banca.

  • Ho pagato ma non ho ricevuto la conferma di prenotazione. Perché?

    Se non è arrivata la conferma di prenotazione, consigliamo di assicurarsi che il pagamento sia andato a buon fine e di controllare la cartella spam dell'email. In caso di necessità, scrivere a camping@marinadivenezia.it.

  • Come posso effettuare il saldo del mio soggiorno?

    Il saldo del soggiorno si effettua presso l'ufficio cassa dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00 tramite carta di credito/debito Visa, Mastercard e Maestro oppure in contanti fino a € 4999,99.

  • Quando posso saldare il conto del mio soggiorno?

    Il conto può essere saldato la sera prima o il giorno stesso della partenza. Al momento del pagamento, è necessario presentare il proprio camping pass digitale e riconsegnare tutti i braccialetti lasciapassare e il pass auto. Una volta consegnati i braccialetti, non sarà più possibile accedere all'AquaMarina Park.

Regolamento

Visitatori

  • Sono ammessi visitatori in giornata?

    Sì, a discrezione della Direzione e previa consegna di un documento d’identità, è possibile visitare il campeggio. Per una durata massima di un’ora e prima delle ore 19.00 la visita è gratuita. Se si visitano amici o parenti che soggiornano presso il campeggio in giornata, bisogna acquistare un pass giornaliero che non prevede l'accesso all’AquaMarina Park. I visitatori possono accedere al campeggio esclusivamente a piedi.

  • Posso avere ospiti che si fermano a dormire nella mia piazzola/bungalow?

    Sì, tutti gli ospiti devono registrarsi presso l'ingresso del campeggio presentando un documento di identità. La permanenza minima per gli ospiti che si fermano a dormire è di 2 notti.

Camping Pass

Unità abitative

Piazzole

Cani

  • E' possibile portare il cane in campeggio?

    Il campeggio è dotato di un’area riservata agli ospiti proprietari di un cane, esclusivamente a prenotazione. Nell’area Marina 8000 e 71../72.. o nelle Rex Lodge è consentito un numero massimo di 3 cani per ogni piazzola o unità abitativa.

  • Il cane può accedere a tutte le aree del campeggio?

    I cani possono accedere a tutte le strade del campeggio, utilizzando preferibilmente le strade principali, e devono essere sempre tenuti al gunzaglio. Non possono accedere al supermercato, all'AquaMarina Park, ai servizi igienici e tutti i luoghi dove espressamente indicato. Per farli camminare e correre liberamente è presente un’area sgambamento nei pressi di Marina 8000.

    Scopri di più
  • I cani possono andare in spiaggia?

    Sì, gli ospiti che vogliono portare il cane in spiaggia lo possono fare solamente all'interno dell’apposita zona delimitata, all’uscita del Gate 0, tenendoli sempre a guinzaglio. Di fronte a questo tratto di spiaggia, è presente anche un'area di balneazione per i cani.

  • I cani possono accedere ai ristoranti e bar?

    All'interno del Camping Village i cani possono accedere a tutti i bar e ristoranti. Nei tre chioschi e nel ristorante in spiaggia, come da ordinanza comunale, i cani non sono ammessi.

  • Il cane deve essere sempre al guinzaglio?

    Si, i cani devono essere sempre tenuti al guinzaglio all'interno del campeggio e nell'apposita spiaggia per cani. Il detentore deve anche portare con sè una museruola.

  • Quali documenti e vaccinazioni sono necessari per il cane?

    Al momento del check-in è necessario presentare il libretto delle vaccinazioni di tutti i cani che soggiorneranno nel campeggio. Per tutti i cani degli ospiti residenti fuori dall'Italia è obbligatoria la vaccinazione antirabbica in corso di validità, in caso contrario non potranno essere ammessi al campeggio.

  • Si può andare a Venezia con il cane?

    Sì, a Venezia si può andare con il cane, purché il proprietario porti con sè una museruola e il cane sia sempre tenuto al guinzaglio.

  • C'è un veterinario in campeggio?

    Sì, il Camping Village è dotato di un servizio veterinario “Doctor Dog” a pagamento. Il medico veterinario è presente tutti i giorni in alta stagione, ad eccezione della domenica, come da orari esposti presso il punto “Doctor Dog” all'ingresso di Marina 8000. In caso di urgenza rivolgersi alla reception.

AquaMarina Park

Spiaggia

  • La spiaggia antistante il campeggio è attrezzata o posso portare la mia attrezzatura?

    La spiaggia è libera e gni ospite può posizionare il proprio ombrellone o sdraio a piacimento, lasciando comunque liberi gli spazi antistanti le attività di noleggio ombrelloni, noleggio attrezzature sportive e le torrette dei bagnini.

  • Si possono noleggiare lettini e ombrelloni in spiaggia?

    Sì, in spiaggia sono presenti tre stabilimenti balneari, uno in zona cani (Sunset, Gate 0), uno centrale (Ivo & Tomas, Gate 3) e uno davanti a Marina 2000 (Punta Marina, Gate 7), presso i quali è possibile noleggiare lettini e ombrelloni. Il noleggio è anche disponibile online cliccando qui sotto.

    Scopri di più
  • Ci sono giochi in spiaggia?

    Sì, ci sono due aree giochi tra il Gate 1 e 2 e presso il Gate 5. Vi sono inoltre diverse attività di intrattenimento in spiaggia, che variano in base al periodo della stagione. E' inoltre presente un'attrazione a pagamento (Blue Splash) direttamente sul mare presso il Gate 7.

  • Ci sono i servizi igienici in spiaggia?

    Nel tratto di spiaggia antistante il Marina di Venezia sono presenti 6 servizi igienici dotati di docce, wc e spogliatoi.

  • La spiaggia è accessibile alle persone con disabilità?

    Sì, la spiaggia è provvista di ampi camminamenti. In corrispondenza delle torrette dei bagnini e dei tre stabilimenti balneari è possibile, su richiesta, usufruire delle apposite carrozzine da mare (job chair).

Ristoranti e bar

  • Bar e ristoranti fanno orario continuato?

    Le cucine di alcuni ristoranti chiudono nel pomeriggio. Un servizio di snack e piccola cucina è disponibile da mattina a sera.

  • Ci sono ristoranti in spiaggia?

    In spiagga ci sono tre chioschi e un ristorante gourmet.

  • E' possibile prenotare nei ristoranti?

    La prenotazione è possibile presso i ristoranti Calici e Mare, PiacerMio e Il Fratino. Nel ristorante Piazza Marina è possibile prenotare con arrivo entro le ore 19.30 per tavoli di almeno 8 persone. Nel ristorante la Terrazza è possibile prenotare con arrivo entro le ore 19.00.

  • Sono previste attenzioni particolari per chi ha delle intolleranze o allergie?

    In tutti i ristoranti e bar all’interno del campeggio lo staff è preparato per consigliare i piatti che soddisfino le esigenze di intolleranze o diete particolari. Il ristorante Piazza Marina aderisce al progetto AIC alimentazione fuori casa. Nel nostro supermercato sono disponibili prodotti gluten free.

Intrattenimento

Marina Sporting

  • Che cos'è? Dove si trova?

    Il Marina Sporting è la nuova area sportiva di Marina di Venezia. E' situata a 200 metri dal Camping Village: una volta usciti, girare a sinistra rimanendo su via Montello: l'area si trova sulla destra della strada. Qui si trovano una sala pesi attrezzata, campi da tennis, padel, basket, calcetto e polivalente.

  • L'accesso è gratuito?

    Gli ospiti di Marina di Venezia possono accedere alla sala pesi con una piccola spesa di prenotazione. Inoltre, è possibile usufruire gratuitamente dei campi da calcetto e polivalente in degli orari prestabiliti. Tutte le informazioni sono disponibili sul nostro listino prezzi.

  • Quali attività posso svolgere? Quanto costano?

    All'interno del Marina Sporting, potete svolgere le seguenti attività: tennis, padel, basket, calcio a 5. E' presente una sala pesi con spogliatoi, docce e armadietti. Tutti i costi sono consultabili sul nostro listino prezzi.

Territorio ed escursioni

Leo World

Tour operator

Servizi

Wi-fi

  • Come si accede alla rete wi-fi del Marina di Venezia?

    Una volta effettuato il check in, potrete registrarvi collegandovi alla rete wi-fi “MarinaWiFi". Automaticamente si aprirà una pagina web dove potrete procedere cliccando sul pulsante rosso "dichiarazione d'arrivo" e inserire il vostro protocollo e pin. Al termine della compilazione, riceverete i camping pass digitali all’indirizzo email che avete indicato. Una volta ottenuti i camping pass, potrete accedere al wi-fi con le stesse credenziali (protocollo e pin).

  • Quanti dispositivi posso connettere alla rete wi-fi?

    È possibile connettere un dispositivo principale a testa. Per collegarne un altro, è necessario disconnettere il dispositivo principale ed eseguire nuovamente il login sul nuovo dispositivo.

  • Sono collegato al wi-fi, il mio dispositivo indica che ho segnale, ma internet non funziona. Perché?

    Assicurarsi di aver seguito correttamente la procedura di registrazione e collegamento indicata nella cartolina consegnata all'arrivo. In caso di necessità, rivolgersi all’internet help desk.

  • Il wi-fi continua a disconnettersi, come posso fare?

    Assicurarsi di aver rimosso le reti diverse da quella prevista per la vostra unità abitativa. Se il problema dovesse persistere, rivolgersi all’internet help desk.

Servizi igienici

Assistenza medica

  • Dove si trovano le farmacie più vicine?

    Il Camping Village è dotato di una parafarmacia per medicinali senza prescrizione medica. La farmacia più vicina è a Ca'Savio (2,5 km). Altre farmacie si trovano a: Treporti (3,5 km), Ca'Ballarin (5 km) e Cavallino (9 km).

  • E' presente un ambulatorio medico in campeggio?

    Sì, il campeggio è dotato di un ambulatorio medico. Si tratta di un servizio privato e a pagamento. In alta stagione il medico è presente 24 ore su 24 e l'ambulatorio è aperto tutti i giorni in orari prestabiliti. In bassa stagione il servizio viene garantito nei momenti di maggiore affluenza.

  • Quali sono gli ospedali più vicini?

    L'ospedale più vicino è quello di Jesolo, dove si trova anche il pronto soccorso e dista dal campeggio circa 20 km. A Ca' Savio, a 2,5 km dal campeggio, è presente un punto di primo intervento con ambulatori.

Per visualizzare i video è necessario accettare i cookie di marketing.