Orario: 7.00 - 22.00 Assistenza 24h
Check-in e registrazione degli ospiti che arrivano senza prenotazione. Gestione dei visitatori e assistenza generale.
Orario: 7.00 - 23.00
Prenotazioni e assistenza clienti. Noleggio cassette di sicurezza (8.00-9.00 e 18.00-19.00) e servizio oggetti smarriti.
Orario: 7.00 - 12.00
Il giorno della partenza riconsegna pass auto e braccialetti lasciapassare per tutti gli ospiti che hanno soggiornato presso un tour operator.
Orario: bassa stagione 8.00-21.00 - alta stagione 8.00-22.00
Assistenza e indicazioni per vivere al meglio i servizi del camping e scoprire il territorio. Noleggio auto, sedie a rotelle o frigoriferi, assistenza tecnica per camper e roulotte, prenotazione visite specialistiche, ritiro posta.
Territorio ed escursioni
Vendita biglietti, prenotazione escursioni organizzate e materiale informativo a disposizione sul territorio di Cavallino-Treporti, Venezia ed isole, piste ciclabili, mercati, attrazioni.
Gadgets Marina di Venezia
Un ricordo esclusivo della vacanza a 5 stelle firmato Marina di Venezia.
Help Desk
Servizio di assistenza internet e registrazione camping pass.
Workspace
Prenotazione postazioni lavorative con internet ad alta velocità.
Orario: 8.00 - 12.00 / 16.00 - 19.00
Il pagamento può essere effettuato anche il giorno prima della partenza.
Si accettano le seguenti carte di credito: VISA, MASTER CARD e MAESTRO. Sono ammessi pagamenti in contanti fino a 4999,99 €.
Da riconsegnare:
Per ritirare contanti, sono a disposizione 3 sportelli bancomat nel Listón, il viale centrale del Camping Village.
Orario: 09.30-11.30 / 15.30-18.00 fino al 17/05/2024
09.30-12.00/ 15.30-18.00 dal 19/05/2024
Giorno di chiusura:
Situato nel Listón in Piazza Marina, vicino al grande palco.
Iscrizioni per tutte le attività proposte dall'animazione, ad eccezione del Miniclub dove le iscrizioni avvengono al Leo Park.
Per le iscrizioni è necessario avere con sé il camping pass digitale.
Informazioni su orari e programma di intrattenimento.