app-storearrow-downdepliantdownloademailfacebookgallerygoogle-playgooglehelpico-animaliico-condizionatoreico-lavastoviglieico-lenzuolaico-microondeico-ombrelloneico-pencilico-tvinfoinstagramlinklogo_marina_di_veneziamapmarkerpage-arrow-leftpage-arrow-rightpage-listpencilpinterestprintrsssharetwittervimeoyoutube

Regolamento

Benvenuti

La Direzione Vi augura un soggiorno tranquillo e piacevole e Vi consiglia di consultare il presente regolamento ed il listino prezzi poichè l'atto dell'entrata nel campeggio ne costituisce accettazione senza riserve. Le sue norme a carattere generale hanno la finalità di creare le migliori condizioni per garantire una convivenza rispettosa di più persone in vacanza all'interno del campeggio.

Uffici

La RECEPTION è aperta dalle ore 7.00 alle ore 23.00.
Dalle ore 23.00 alle ore 7.00 presso la reception è presente un guardiano notturno.​
- Presso la reception è attivo un servizio OGGETTI SMARRITI.
- Nei pressi dell'ufficio camping pass è dipsonibile a pagamento un servizio di CASSETTE DI SICUREZZA, tutti i giorni dalle 8.00 alle 9.00 e dalle 18.00 alle 19.00.
- La posta indirizzata ai nostri Ospiti viene distribuita all'UFFICIO INFORMAZIONI.
- Presso l'UFFICIO TELEFONO/INTERNET CORNER si possono acquistare i codici per il collegamenti WIFI.

Check-in

Al check-in per l'entrata in campeggio è obbligatoria la registrazione di ogni singola persona e animale.
- All'arrivo ogni Ospite è tentuto a depositare un documento d'identità per la registrazione.
- Ad ognuno verrà applicato un braccialetto lasciapassare che dovrà tenere al polso per tutta la durata del soggiorno.
- Verrà consegnato un tagliando di accettazione (PASS AUTO) che sarà applicato in vista sul parabrezza dell'automezzo.
- Dopo qualche ora dall'arrivo si prega di riconsegnare la "DICHIARAZIONE D'ARRIVO" debitamente compilata presso lo sportello n.4 (UFFICIO CAMPING PASS aperto dalle 9.00 - 13.00 e dalle 15.00 - 21.00) e contestualmente verrà consegnato il camping pass personale, che attesta la regolare registrazione.
- Si prega di verificare l'esattezza delle registrazioni e di segnalare all'ufficio cassa ogni discordanza, variazione, arrivo e partenza di persone.
Si rammenta che le disposizioni di Pubblica Sicurezza impongono la registrazione di ogni persona che accede al campeggio.
- L'intestatario della "DICHIARAZIONE DI ARRIVO", detto capo equipaggio, risponde di persona e penalmente dell'omissione di tale registrazione.

Piazzole

La piazzola può essere scelta liberamente, tenendo presente che:
- è prevista una permanenza minima per la piazzola e le persone;
- non è consentito occupare le piazzole il cui numero è preceduto dalla lettera "R" RISERVATA;
- ogni piazzola è ben delimitata e numerata. Tutto l'equipaggiamento, veicolo incluso, deve trovare posto entro i suoi confini, considerando inoltre un'adeguata distanza da tenere rispetto alle piazzole confinanti per garantire il libero passaggio, un accesso agevole alle utenze ed una via di evacuazione in caso di emergenza;
- non è consentita l'installazione di più di un equipaggio per ciascuna piazzola. L'attrezzatura di soggiorno eccedente un caravan e un'auto, oppure una tenda e un'auto, oppure un camper, è da considerarsi extra listino e quindi viene conteggiata separatamente;
- usufruendo di una piazzola si ha diritto ad una sola presa di corrente elettrica (220 volts - 10 Ampere - max 2200 watt).
- La piazzola risulta occupata nel momento in cui ci si è sistemati con auto e caravan, un camper o un'auto e tenda.
- Non è consentito occupare una piazzola con sedie, tavolini, bici, etc.
- Non sono ammessi spostamenti di piazzola senza previa autorizzazione della Direzione.
- Per motivi igienico sanitari il campeggiatore è obbligato a tenere perfettamente pulito e in ordine lo spazio assegnatoli.
- L'uso dei grill è consentito solo nei modi e nelle condizioni atmosferiche tali da non poter costituire pericolo e disturbo.

Unità abitative

Si garantisce la consegna dell'unità abitativa dalle ore 17.00 in poi.
- L'unità abitativa deve necessariamente essere riconsegnata al mattina del giorno di partenza entro le ore 10.00, debitamente pulita e in ordine. in caso contrario saranno addebitate le spese di pulizia, eventuali rotture o mancanze.
- Nell'unità abitativa non è consentito tenere animali (all'infuori delle REX LODGE dove è prevista la presenza dei cani), nemmeno in via occasionale e provvisoria, anche se custoditi all'esterno dei locali.
- Non è consentito installare tende e caravans tra i bungalows.

Animali domestici

E' obbligatorio segnalare all'arrivo in campeggio la presenza di animali domestici, che devono essere in regola con le norme sanitarie comprovato da allegata documentazione.
- Solo gli Ospiti in tende, camper e caravan che abbiano con sè un cane, devono obbligatoriamente occupare una piazzola all' interno dell'area denominata "Marina 8000".
- I cani devono sempre essere tenuti al guinzaglio e dove previsto con museruola.
- Le deiezioni dovranno essere immediatamente rimosse a cura del proprietario/detentore dell'animale.
- Doccia e pulizia degli animali possono essere effettuate , per ovvi motivi di igiene e sicurezza, solo presso il servizio igienico predisposto nel settore riservato agli Ospiti con cane.
- L'accesso alla spiaggia e al mare è consentito solo nelle aree autorizzate.
- Altri animali sono ammessi solo a discrezione della Direzione e devono essere tenuti in maniera tale da non arrecare disturbo o danni ad altri campeggiatori.
- I proprietari dei cani o degli altri animali ammessi sono responsabili degli eventuali danni provocati dai propri animali.

Ecologia e rispetto per l'ambiente

Nel nostro campeggio è in atto la raccolta differenziata dei rifiuti da eseguire secondo  quanto stabilito nella guida del riciclo.
- E' vietato versare liquidi bollenti o comunque di rifiuto sul campo, così come non è consentito lo scarico di acque reflue nel pozzetto di ogni colonnina di acqua potabile.
- E' altresì proibito lavarsi alle fontanelle del campo, lavare stoviglie e biancheria fuori degli appositi lavelli, sprecare ed usare impropriamente l'acqua.
- Non sono ammesse per la stessa ragione né lavatrici, né lavastoviglie.
- Il lavaggio delle auto è permesso solo nell'apposito spazio, come pure lo scarico WC chimici dei camper.
- Non è consentito legare alle piante verande, teloni ombreggianti o corde in genere, così pure creare recinti artificiali attorno alla piazzola.
- Sono vietati scavi di ogni genere e per qualsiasi scopo.

Visitatori

L'ingresso ai visitatori giornalieri è consentito solo a pagamento e a discrezione della Direzione con apposita autorizzazione. Non è consentito l'utilizzo dell'AquaMarina Park.
- Per gli Ospiti che pernottano presso un campeggiatore è prevista uan permanenza minima di 2 notti. E' consentito l'accesso all'AquaMarina Park.
- L'accesso e la presenza in campeggio di persone non autorizzate dalla Direzione comportano: Violazione del Regolamento di Pubblica sicurezza - Violazione dell'Art. 633 C.P. (invasione di terreni ed edifici) - Violazione dell'Art. 624 C.P. (furto di servizi) - reato di truffa contrattuale.
- I visitatori giornalieri, se autorizzati possono entrare in campeggio esclusivamente a piedi e durante il previsto orario diurno, dalle ore 8.00 alle ore 19.00.
- Il cliente del campeggio è tenuto ad accertarsi che i propri ospiti siano in possesso di autorizzazione della Direzione ed è responsabile del loro comportamento all'interno del campeggio.

Orario silenzio

Dalle ore 13.00 alle ore 15.00 e dalle ore 23.30 alle ore 7.00, va osservato il massimo silenzio.
- Durante tali ore sono proibiti tutti i rumori molesti e non è consentito circolare con veicoli a motore, nemmeno per entrare ed uscire dal campeggio, non è consentito montare e smontare tende e verande, non sono ammessi assembramenti o gruppi rumorosi.
- Radio e televisori possono essere tenuti al minimo nelle ore diurne, mentre sono assolutamente vietati dopo le ore 23.30.

Minori

I minorenni non possono accedere al campeggio se non accompagnati dai genitori e non possono occupare una piazzola né un'unità abitativa da soli, nonostante la presenza dei genitori in campeggio. Alle persone di età inferiore ai 18 anni è vietato acquistare e consumare bevande alcoliche.

Circolazione stradale

In rispetto alle più elementari norme di sicurezza la velocità massima consentita in campeggio è di 10 Km/h (a passo d'uomo). Si consiglia di non spostarsi all'interno del campeggio con l'auto o con la moto.
- I ciclomotori fino a 50 cc. all'interno del campeggio devono essere spinti a mano.
- I ciclomotori superiori a 50 cc. quando posizionati a terra verranno considerati a pagamento.
- E' assolutamente vietato circolare in bicicletta nella zona pedonale e nel sottopassaggio che conduce all'area denominata "Marina 2000". I ciclisti sono tenuti a rispettare i limiti di velocità e ad accendere i fanali durante le ore serali.
- E' severamente vietato circolare in campeggio con il monopattino elettrico. 

Primo Soccorso

Il nostro campeggio è dotato di un Punto di Primo Soccorso/Studio Medico a pagamento. Il medico è presente 24 ore su 24 in alta stagione e per le normali visite ambulatoriali riceverà ad orari esposti presso l'infermeria.
- Il medico presta servizio nel nostro campeggio in forma privata e le sue prestazioni sono a pagamento. Le visite richieste fuori orario sono a tariffa maggiorata.
- Le farmacie si trovano a Ca'Savio, Ca'Ballarin e Cavallino.
- Attenzione: le malattie infettive o comunque sospette tali, devono essere immediatamente segnalate al medico o alla Direzione del campeggio!

Mare

L'esposizione di bandiera rossa è indice di pericolo e/o che il servizio di salvataggio è ridotto oppure sospeso.
- Le disposizioni della Capitaneria di Porto prevedono: tutti i natanti (remi, vela, motore) devono prendere il largo percorrendo le corsie a loro riservate. Queste corsie sono vietate ai bagnanti. I natanti a motore devono navigare oltre i 500 metri dalla riva (compresi gli acquascooter), gli altri natanti oltre i 200 metri.
- L'uso e la custodia delle barche e delle attrezzature sono ad esclusiva responsabilità dei loro proprietari.
- Tutti i natanti non possono ormeggiare in mare o sostare sulla battigia o sulla spiaggia, ma in aree apposite definite dalla Direzione fino ad esaurimento posti da concordare con i bagnini.
- Ove non previsto diversamente è vietata la presenza in spiaggia ed il bagno in mare di cani ed altri animali.

Animazione

La sede del team di animazione si trova in Piazza Marina vicino al palco.
- L'uso di attrezzature sportive, di giochi e svago, avviene a rischio e pericolo dell'utente; in particolare si raccomanda ai genitori di tenere costantemente sorvegliati i propri bambini al Leo Park. Il parco giochi è agibile solo nelle ore consentite.
- All'interno del campeggio è vietato giocare a pallone.
- L'accesso all'AquaMarina Park è consentito esclusivamente agli Ospiti che soggiornano in campeggio e muniti di braccialetto lasciapassare.

Ufficio cassa

Si avvisa che l'UFFICIO CASSA è aperto dalle ore 8.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00.
- Al momento del pagamento del soggiorno si devono riconsegnare il tagliando auto (PASS AUTO), tutti i braccialetti lasciapassare e tutti i camping pass. In caso contrario sarà addebitata la somma di Euro 10,00 per ogni pezzo non consegnato.
- La partenza dal campeggio deve avvenire entro le ore 12.00 se si vuole evitare che venga addebitato anche il giorno di partenza.
- Solo all'Ufficio Cassa si possono ottenere informazioni sulle tariffe di soggiorno.
- Il pagamento del conto può essere effetuato  anche il giorno precedente alla partenza.
- Non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1.000 euro e assegni.

Responsabilità

Premesso che per sua natura il Campeggio Marina di Venezia è situato in un'area con sconnessioni naturali del terreno, la Direzione declina ogni responsabilità su qualsiasi accadimento conseguente alle suddette circostanze.
- La Direzione non risponde per danni causati da altri Ospiti, da atti vandalici, da eventi atmosferici e calamità naturali, da caduta di alberi, rami o pigne, da incendio, da insetti, da epidermie, da malattie, ivi comprese quelle delle piante.
- Informiamo che il trattamento dei dati personali sarà improntato sulla liceità e correttezza, nella piena tutela dei diritti del cliente e in particolare della Sua riservatezza, come garantisce il D. Lgs. 196/03.
- La Direzione del campeggio ha facoltà di espellere, coloro che non rispetino le norme del presente Regolamento. Clienti già espulsi o richiamati non potranno riaccedere al campeggio privi di una nuova, specifica autorizzazione della Direzione.
- Pur garantendo la sorveglianza continua del campeggio, la Direzione non assume alcuna responsabilità per eventuali furti o perdite.
- Chiunque avesse da lamentarsi del comportamento di altri ospiti, è pregato di farlo presso la reception, che adotterà i provvedimenti del caso.
- Suggerimenti e reclami possono essere formalizzati presso la reception.

Domande frequenti
E' possibile entrare ed uscire dal campeggio la notte?

A piedi è possibile entrare ed uscire dal campeggio ad ogni ora.

Con i mezzi motorizzati è possibile entrare ed uscire dal campeggio dalle ore 07.00 - 13.00 e dalle ore 15.00 - 23.30.

Top