Marina di Venezia Camping Village
scroll

CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE - PIAZZOLE

  1. Sono prenotabili solo soggiorni di almeno 7 notti.
  2. ORARI DEL SOGGIORNO - ARRIVO DALLE 15:00 ALLE 21:00 E PARTENZA ENTRO LE 11:00.
  3. L’importo pagato comprende il costo totale della piazzola più le spese di prenotazione, pari a € 20,00. L’importo non comprende il costo delle persone e della tassa di soggiorno, da pagare alla cassa il giorno della partenza.
  4. In caso di rinuncia al soggiorno, l’acconto viene restituito se la comunicazione scritta giunge al campeggio entro 20 giorni dall’inizio del periodo prenotato. Non è possibile modificare la prenotazione. Le spese di prenotazione non vengono comunque restituite.
  5. In caso di ritardato arrivo, la prenotazione rimane valida fino alle ore 15:00 del giorno successivo. In ogni caso si prega di comunicare eventuali ritardi o contrattempi.
  6. A norma di legge i minorenni non possono accedere al campeggio se non accompagnati dai genitori.
  7. Il listino prezzi e il regolamento interno del campeggio in vigore al momento dell'arrivo sono parte integrante delle presenti "Condizioni di Prenotazione".                                                                                                                                                                                                     

CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE - UNITA' ABITATIVE

  1. Sono prenotabili solo soggiorni di almeno 7 notti.
  2. ORARI DEL SOGGIORNO - ARRIVO DALLE 17:00 ALLE 21:00 E PARTENZA ENTRO LE 10:00.
  3. L’importo è comprensivo del costo dell’unità abitativa, delle persone fino al massimo dei posti letto previsti (max 3 cani per le Rex lodge) e delle spese di prenotazione, pari a € 20,00. L’importo non comprende i costi della tassa di soggiorno, da pagare alla cassa il giorno della partenza.
  4. In caso di rinuncia al soggiorno, l’importo pagato viene restituito se la comunicazione scritta giunge al campeggio entro 20 giorni prima dall’ inizio del periodo prenotato. Non è possibile modificare la prenotazione.Le spese di prenotazione non vengono comunque restituite.
  5. In caso di ritardato arrivo, la prenotazione rimane valida fino alle ore 15:00 del giorno successivo. In ogni caso si prega di comunicare eventuali ritardi o contrattempi.
  6. In caso di abbreviazione del soggiorno prenotato l'importo pagato si intende non rimborsabile.
  7. La prenotazione assicura solo il tipo di alloggio e il periodo di permanenza; il numero dell’unità abitativa non può essere comunicato prima dell’inizio del soggiorno.
  8. A norma di legge i minorenni non possono accedere al campeggio se non accompagnati dai genitori.
  9. Il regolamento interno del campeggio in vigore al momento dell'arrivo è parte integrante delle presenti "Condizioni di Prenotazione".

 

 

Per visualizzare i video è necessario accettare i cookie di marketing.