Il territorio di Cavallino Treporti è attraversato da piste e percorsi ciclabili, immersi nel suggestivo paesaggio tra mare e laguna.
Il territorio di Cavallino Treporti è attraversato da piste e percorsi ciclabili, immersi nel suggestivo paesaggio tra mare e laguna
Grazie ai numerosi itinerari in bicicletta a Cavallino Treporti, la bicicletta è il mezzo migliore per esplorare gli angoli più affascinanti e conoscere gli scenari del territorio, entrando a contatto con la natura incontaminata, attraversando campi coltivati, valli da pesca, pinete e dune, ma anche esplorando il nostro patrimonio storico e culturale.
Il circuito museale all’aria aperta della Via dei Forti, che conta circa 200 fortificazioni, vi porterà in un suggestivo viaggio tra presente e passato.
Portando con voi la vostra bicicletta, oppure noleggiandola direttamente al Camping 5 Stelle Marina di Venezia, potrete addentrarvi nei punti più nascosti e magici del litorale, partendo all’avventura, oppure seguendo i quattro itinerari in bicicletta a Cavallino Treporti suggeriti dal Parco Turistico e adatti a tutta la famiglia.
Da non perdere le escursioni che Camping 5 stelle Marina di Venezia organizza i lunedì mattina, con un’esperta guida naturalistico-ambientale che vi accompagnerà alla scoperta della laguna di Venezia.