Marina di Venezia Camping Village

Marina di Venezia video Ciao 2020 Apertura campeggio 8 maggio 2021

Archivio

Carissimi amici,
siamo arrivati al termine di questa stagione unica, un’estate che ha messo tutti a dura prova, non solo noi, ma il mondo intero.
Abbiamo imparato a sorridere con gli occhi, indossando la mascherina, comportamenti che sino a pochi mesi fa, sembravano banali ed inutili.
Solo con il tempo abbiamo compreso l’importanza di queste regole.
Non abbiamo potuto stringervi le mani in segno di amicizia e nemmeno scambiarci un caloroso abbraccio in segno di affetto.
Ci siamo comunque sempre impegnati, per offrirvi una vacanza all’insegna del divertimento, del piacere di vivere all’aria aperta nei nostri grandi spazi, e di godere di un territorio, come quello di Cavallino Treporti unico e affascinante, di incontrare nuovi amici e di trascorrere ogni istante della giornata con i ritmi lenti e rilassanti.
Emozioni uniche che solo una vacanza al Marina di Venezia ha potuto darvi e vi darà sempre, con la certezza, che il Marina di Venezia rappresenterà sempre la vostra seconda casa.
A voi tutti, un grazie di cuore per averci rinnovato la vostra fiducia, fiducia, che ci consente di continuare nel nostro lavoro, rinnovando le nostre strutture per regalarvi ancora tante emozioni e tanto divertimento. Ora aspettiamo impazienti il 2021.

Vi accoglieremo con il sorriso di sempre.  

E non vediamo l’ora di farlo.. 

Ti potrebbe interessare anche

Per visualizzare i video è necessario accettare i cookie di marketing.