arrow-downdepliantdownloademailfacebookgallerygooglehelpico-animaliico-condizionatoreico-doccia-esternaico-lavastoviglieico-lenzuolaico-microondeico-ombrelloneico-pencilico-tvinfoinstagramlinklogo_marina_di_veneziamapmarkerpage-arrow-leftpage-arrow-rightpage-listpencilpinterestprintrsssharetwittervimeoyoutube

FAQ


Uffici

E' presente in campeggio un ufficio oggetti smarriti?

Sì, l'ufficio oggetti smarriti si trova alla reception.

A che ora bisogna effettuare il check-out?

Dopo aver effettuato il pagamento, la piazzola va liberata entro le ore 12.00 e l'unità abitativa entro le ore 10.00. Tutti gli ospiti che soggiornano presso un tour operator devono lasciare il campeggio entro le ore 12.00.

Quali sono gli orari per effettuare il pagamento del soggiorno?

Il pagamento del soggiorno avviene presso l'ufficio cassa dalle 8.00 alle 12.00 o dalle 16.00 alle 19.00.

Quali sono gli orari di apertura della reception, ufficio cassa, ufficio info, internet corner e ufficio animazione?

I nostri uffici sono aperti tutti i giorni e seguono i seguenti orari.

Reception:                                          7.00-23.00
Informazioni:                                      Bassa stagione 9.00-21.00 Alta stagione 8.00-22.00
Telefono-Internet:                               Bassa stagione 9.00-21.00 Alta stagione 8.00-22.00
Ufficio cassa:                                      8.00-12.00 / 16.00-19.00
Ufficio animazione:                             9:30-12.00 / 15:30-17:30

Quali sono gli orari in cui è possibile effettuare il check in?

Il check-in viene effettuato dalle ore 7.00 alle 23.00. Per le unità abitative è possibile registrasi anche dopo le ore 23, accedendo al campeggio solo a piedi.

Alla cassa è possibile pagare con carta di credito o bancomat?

Sì, alla cassa si può pagare con bancomat e carta di credito, accettiamo i circuiti Visa, Maestro e MasterCard.

Ci sono delle scontistiche particolari per chi soggiorna per per lunghi periodi?

Sì, ci sono delle scontistiche a seconda dei periodi e del numero di notti, consultabili sul nostro listino prezzi.

E' presente un servizio deposito valori/cassette di sicurezza?

Sì, in reception è presente un deposito valori. Gli ospiti possono noleggiare una cassetta di sicurezza giornalmente o per lunghi periodi.

E' presente il WiFi in Campeggio?

Sì, il campeggio è interamente coperto con il segnale WiFi.

E' possibile comprare i biglietti dei traghetti, autobus, musei, teatri ecc direttamente in campeggio?

Presso il nostro ufficio informazioni si possono comprare i biglietti per autobus (anche diretti agli aeroporti), per i traghetti, per tutti i musei civici veneziani e per tutti i parchi tematici/divertimento.


Mappa del Camping


vai alla mappa interattiva
Top