arrow-downbookingdepliantdownloademailfacebookgallerygooglehelpico-animaliico-condizionatoreico-doccia-esternaico-lavastoviglieico-lenzuolaico-microondeico-ombrelloneico-pencilico-tvinfoinstagramlinklogo_marina_di_veneziamapmarkerpage-arrow-leftpage-arrow-rightpage-listpencilpinterestprintrsssearchsharetwittervimeoyoutube

FAQ


Piazzole

La prenotazione deve essere fatta da sabato a sabato?

No, accettiamo prenotazioni a partire da qualsiasi giorno.

Cosa comprende il prezzo della piazzola?

Nel prezzo della piazzola sono inclusi luce e acqua. Inoltre sono compresi l'accesso all'AquaMarina Park e la partecipazione alle attività d'animazione.

Le piazzole hanno il fondo sabbioso?

Tutte le nostre piazzole sono ricoperte da un soffice manto erboso.

Se prenoto una piazzola c'è un numero minimo di notti di permanenza?

La permanenza minima con prenotazione è di 7 notti.

E' possibile partire anche nel pomeriggio senza costi aggiuntivi? (promozione PM)

Per tutti gli ospiti che soggiornano in piazzola nella zona libera, ci possono essere delle promozioni in bassa stagione che danno la possibilità di partire il pomeriggio entro le ore 23 senza pagare un supplemento per il soggiorno pomeridiano.

Cosa si intende per una richiesta di prenotazione?

Tramite una richiesta di prenotazione, compilabile sul nostro sito, è possibile richiedere la prenotazione non vincolante di una piazzola o di un’unità abitativa. A queste richieste, una volta tenuto conto dei nostri clienti abituali, risponderà il nostro ufficio prenotazioni a partire da Dicembre e Gennaio. Durante i mesi di apertura del Campeggio è possibile inviare una richiesta di prenotazione per la stagione stessa e anche già per quella successiva.

Si possono avere ospiti nella propria piazzola o nella propria unità abitativa?

Sì, è possibile avere degli ospiti presso la propria piazzola o la propria unità abitativa. È prevista una permanenza minima di due notti consecutive per tali ospiti.

Che differenza c’è tra le piazzole in zona Verde, in zona Rosa e in zona Fucsia?

Le piazzole nella zona verde, ovvero “libera”, sono piazzole per le quali non serve alcuna prenotazione, mentre le piazzole in zona rosa, ovvero riservata, sono prenotabili mediante una richiesta di prenotazione. Le piazzole in zona fucsia sono  prenotabili direttamente dal booking online  tramite pagamento con carta di credito.

Che differenza c’è tra piazzola normale e piazzola super?

Tutte le piazzole sono numerate, dotate di presa d’acqua e corrente. Le piazzole normali hanno la colonnina elettrica con un amperaggio di 10 Ampere, il collegamento WIFI gratuito per un ora al giorno e lo scarico per le acque bianche. Le piazzole super si differenziano da quelle normali per l’amperaggio della colonnina elettrica (16 Ampere), per l’allacciamento alla tv satellitare, per il wi-fi illimitato gratuito, per i confini, essendo contornate da una siepe che garantisce una maggiore privacy e per lo scarico delle acque nere. Per questa tipologia di piazzola è necessaria la prenotazione. Le piazzole normali, sia in zona libera che in zona prenotata, hanno una dimensione media di ca. 85 mq, ad eccezione dell’area 61 dove la media è di 100 mq. Le piazzole in zona Super hanno una dimensione variabile fino a 100 mq.

E’ possibile prenotare una piazzola?

Certo,  tramite il nostro sito è possibile fare una richiesta di prenotazione per una piazzola all'interno della nostra zona prenotata (zona rosa sulla mappa). Oppure è possibile, tramite il booking online  (nella zona fucsia sulla mappa), effettuare una prenotazione diretta , scegliendo la piazzola preferita e pagando direttamente con carta di credito.

Di quanti Volt/Ampere si può disporre?

Ogni equipaggio che occupa una piazzola normale ha diritto ad una presa di corrente con 220 Volt /10 Ampere / 2200 Watt, mentre chi occupa una piazzola super dispone di una presa di corrente a 220 Volt / 16 Ampere / 3600 Watt.


Mappa del Camping


Mappa del Camping
Top