arrow-downdepliantdownloademailfacebookgallerygooglehelpico-animaliico-condizionatoreico-doccia-esternaico-lavastoviglieico-lenzuolaico-microondeico-ombrelloneico-pencilico-tvinfoinstagramlinklogo_marina_di_veneziamapmarkerpage-arrow-leftpage-arrow-rightpage-listpencilpinterestprintrsssharetwittervimeoyoutube

FAQ


Piazzole

La prenotazione deve essere fatta da sabato a sabato?

No, accettiamo prenotazioni a partire da qualsiasi giorno.

E' possibile prenotare una piazzola?

Certo, tramite il nostro sito è possibile fare una richiesta di prenotazione per una piazzola all'interno della nostra zona prenotata (zona rosa sulla mappa).

Che differenza c'è tra le piazzole in zona libera (Verde) e quelle in zona prenotata (Rosa)?

Le piazzole nella zona verde, ovvero “libera”, sono piazzole per le quali non serve alcuna prenotazione, mentre per le piazzole nella zona rosa è necessaria una prenotazione. Tutte le piazzole sono immerse nel verde e parimenti dotate di attacco luce e acqua.

Cosa comprende il prezzo della piazzola?

Nel prezzo della piazzola sono inclusi luce e acqua. Inoltre sono compresi l'accesso all'AquaMarina Park e la partecipazione alle attività d'animazione.

Di quanti Volt/Ampere si può disporre?

Ogni equipaggio ha diritto ad una presa di corrente con 220 Volt / 10 Ampere / 2200 Watt.

Che differenza c'è tra piazzola normale e piazzola super?

Le piazzole super si differenziano da quelle normali per dimensioni, avendo un'estensione di 100 mq, per l'allacciamento alla tv satellitare digitale e per i confini, essendo contornate da una siepe che garantisce una maggior privacy agli ospiti. Per questa tipologia di piazzola è necessaria la prenotazione. Le piazzole normali, sia in zona libera che in zona prenotata, invece hanno una dimensione media di ca. 85 mq, ad eccezione delle aree 31.. e 61.. dove la media è di 100 mq.

Le piazzole hanno il fondo sabbioso?

Tutte le nostre piazzole sono ricoperte da un soffice manto erboso.

Se prenoto una piazzola c'è un numero minimo di notti di permanenza?

La permanenza minima con prenotazione è di 7 notti.

E' possibile partire anche nel pomeriggio senza costi aggiuntivi? (promozione PM)

Per tutti gli ospiti che soggiornano in piazzola nella zona libera, ci possono essere delle promozioni in bassa stagione che danno la possibilità di partire il pomeriggio entro le ore 23 senza pagare un supplemento per il soggiorno pomeridiano.

Da quando si può fare una richiesta di prenotazione?

Nel periodo di apertura del campeggio si può fare una richiesta di prenotazione sia per la stagione stessa come già per quella successiva.

Cosa si intende per una richiesta di prenotazione?

Tramite una richiesta di prenotazione, compilabile sul nostro sito, è possibile richiedere la prenotazione non vincolante di una piazzola o di un’unità abitativa. A queste richieste, una volta tenuto conto dei nostri clienti abituali, risponderà il nostro ufficio prenotazioni a partire da Dicembre e Gennaio. Durante i mesi di apertura del Campeggio è possibile inviare una richiesta di prenotazione per la stagione stessa e anche già per quella successiva.

Si possono avere ospiti nella propria piazzola o nella propria unità abitativa?

Sì, è possibile avere degli ospiti presso la propria piazzola o la propria unità abitativa. È prevista una permanenza minima di due notti consecutive per tali ospiti.


Spiaggia

La spiaggia è attrezzata per i cani?

Sì, la nostra spiaggia antistante alla zona cani è una spiaggia attrezzata. Gli ospiti che vogliono portare il cane in spiaggia lo possono fare solamente all'interno di questa zona. Di fronte a questo tratto di spiaggia, è presente anche un'area di balneazione per i cani.

La spiaggia antistante il campeggio è libera?

Sì, la spiaggia è in concessione al campeggio ed è libera ovvero ogni ospite può posizionare il proprio ombrellone o sdraio a piacimento, lasciando comunque liberi gli spazzi antistanti le attività di noleggio ombrelloni, noleggio attrezzature sportive e le torrette dei bagnini.

Si possono noleggiare sdrai e ombrelloni in spiaggia?

Sì, in spiaggia sono presenti due stabilimenti balneari, uno centrale e uno davanti a Marina 2000 presso i quali è possibile noleggiare sdrai e ombrelloni.


Cani

E' possibile portare il cane in campeggio?

Sì, il camping village Marina di Venezia è amico dei cani.

C'è una zona cani apposita in campeggio?

Il campeggio è dotato di una zona cani con piazzole e unità abitative in cui è possibile soggiornare con il proprio cane.

Si può portare il cane a passeggio in campeggio?

Sì, è consigliabile utilizzare le strade principali.

Il cane deve essere sempre al guinzaglio?

Si, i cani devono essere sempre tenuti al guinzaglio e il detentore deve portare con sè una museruola.

E' richiesto il libretto sanitario del cane?

Sì, al momento del check-in bisogna consegnare il libretto delle vaccinazioni dei cani.

Si può andare a Venezia con il cane?

Sì, a Venezia si può andare con il cane, purché il proprietario porti con sè una museruola e il cane sia sempre tenuto al guinzaglio.


Regolamento

In che orari è possibile accedere in campeggio con i mezzi a motore?

È possibile accedere in campeggio con i mezzi a motore dalle 7 alle 13 e dalle 15 alle 23:30.

E' possibile usare il BBQ in campeggio?

Sì, è possibile usare il BBQ elettrico, a carbonella e a gas purché si rispetti la distanza di sicurezza di 1,5 m da ogni tipo di unità abitativa, dalle siepi ed alberi e in ogni caso facendo molta attenzione e controllando sempre il fuoco ed il suo corretto spegnimento.

E' possibile entrare e/o uscire dal campeggio durante la notte?

Il campeggio è accessibile con i mezzi motorizzati solo negli orari prestabiliti dalle 7.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 23:30, mentre a piedi e in bicicletta è possibile farlo in qualsiasi momento.


Unità abitative

A che ora è possibile occupare le unità abitative?

Si garantisce la consegna dell'unità abitativa a partire dalle ore 17:00.

Le pulizie a fine soggiorno sono incluse nel prezzo?

No, il bungalow deve essere lasciato pulito e in ordine.

È possibile noleggiare biancheria da bagno?

Si, presso la lavanderia del campeggio è disponbile un servizio di noleggio biancheria.

A che ora si deve lasciare l'unità abitativa il giorno della partenza?

L'unità abitative deve essere liberate entro le ore 10.00.

Si possono avere ospiti nella propria piazzola o nella propria unità abitativa?

Sì, è possibile avere degli ospiti presso la propria piazzola o la propria unità abitativa. È prevista una permanenza minima di due notti consecutive per tali ospiti.

E' possibile parcheggiare la macchina vicino alle unità abitative?

Sì, ogni unità abitativa ha il proprio posto auto.

Sono incluse le pulizie a fine soggiorno?

L' unità abitativa deve essere riconsegnata debitamente pulita e in ordine. In caso contrario saranno addebitate le spese di pulizia.

La biancheria da bagno è presente nell’unità abitativa?

Presso la nostra reception o via email si può richiedere il  noleggio del kit service plus che prevede diversi pacchetti.

Nelle unità abitative è presente il Wi-Fi?

L’intero campeggio è coperto con il segnale Wi-Fi. All’interno delle unità abitative, la ricezione può variare in base al dispositivo utilizzato e alla distanza dal router.


AquaMarina Park

L'ingresso all'AquaMarina Park è incluso nella tariffa del campeggio?

Si, la tariffa del campeggio include anche l'accesso al parco acquatico.

Le piscine sono riscaldate?

Si, sono riscaldate Coral Bay, Laguna, Infinity pool, Sparkling pool e le tre vasche idromassaggio.

È obbligatorio l'utilizzo della cuffia?

No, nell'AquaMarina Park non è obbligatorio l'uso della cuffia.

L'accesso all'AquaMarinaPark è incluso nella tariffa del soggiorno?

Sì, l'accesso alle piscine è incluso nel prezzo del soggiorno e sono ad uso esclusivo degli ospiti che soggiornano in campeggio.

Le piscine sono aperte solo in alta stagione?

Le piscine sono aperte sempre dalla data di apertura alla data di chiusura del campeggio, con orari differenti a seconda della stagionalità.

Le piscine sono riscaldate?

Sì, già dal primo giorno di apertura del campeggio le piscine Coral Bay, Laguna, Infinity pool, sparkling pool e gli idromassaggi sono riscaldati.

E' obbligatorio l'uso della cuffia?

All’AquaMarinaPark la cuffia non è obbligatoria.


Animazione & Attività sportive

Quali sono le attività sportive proposte e come fare per parteciparvi?

Le attività sportive proposte dall'animazione sono: Soft Gym – Pilates, Spinning, Hydrobike, Cardio fitness, Aquagym, tiro con l’arco e Football Academy. L'iscrizione va effettuata direttamente all'ufficio animazione ove i nostri collaboratori saranno lieti di aiutarvi e fornirvi tutte le informazioni di cui necessitate. Oltre a queste attività c’è un centro Windsurf e una scuola diving che offrono dei corsi a pagamento e anche il noleggio delle attrezzature.

Le attività di animazione sono a pagamento?

Il programma giornaliero del team di animazione è gratuito.

E' presente uno sport center in campeggio?

Adiacente al campeggio abbiamo uno sport center, dotato di campi da tennis, campi da calcetto sintetici e un campo per il tiro con l'arco. Per accedervi rivolgersi all'ufficio animazione.

Quando iniziano le attività di animazione?

L'animazione è presente in campeggio a partire da Pentecoste fino a metà settembre.

Dove ci si iscrive alle attività di animazione?

Le iscrizioni alle attività di animazione si tengono presso l'ufficio animazione in Piazza Marina.

Dove posso trovare il programma settimanale completo dell'animazione?

Il programma dell'animazione è consultabile presso le bacheche, sul nostro sito internet e nell’applicazione Holly.

Che età minima deve avere un bambino per poter partecipare alle attività di animazione?

L'età minima che i bambini devono avere per partecipare alle attività di animazione è di 4 anni.


Escursioni

Come faccio per partecipare alle escursioni?

Le escursioni in bicicletta sono gratuite e si tengono in date prestabilite. Informazioni ed iscrizioni presso l’ufficio animazione.

Le escursioni in Segway sono a pagamento?

Le escursioni in Segway si prenotano all'ufficio informazioni, la domenica c'è la possibilità di fare una piccola prova gratuita. Il pagamento dell'escursione va fatta presso l'ufficio informazioni solo con carta di credito.


Leo World

Le attività del Leo World (Leo Golf, leo Fun, Gommaland ecc) sono incluse nel prezzo del soggiorno?

Le attività del Leo World sono a pagamento, mentre il Leo Park è gratuito.

Si possono noleggiare biciclette in campeggio?

In campeggio è presente un noleggio biciclette aperto tutti i giorni. Oltre a poter noleggiare biciclette , seggiolini per bambini, tandem, passeggini e carrettini è possibile anche acquistare o riparare biciclette. Le biciclette sono noleggiabili a ore, al giorno o settimanalmente.

E' possibile noleggiare una macchina in campeggio?

Presso il noleggio bici è possibile noleggiare una macchina elettrica e presso l'ufficio informazioni si possono noleggiare altre vetture.


Listón (Shopping Center) & Ristoranti

I negozi sono aperti anche in bassa stagione?

Tutti i negozi del nostro Listón sono aperti dal giorno di apertura fino al giorno di chiusura del campeggio.

I negozi sono aperti con orario continuato?

Tutti i negozi del Listón sono aperti con orario continuato che può variare in base alle stagionalità.

I ristoranti offrono un servizio di mezza pensione?

Attualmente i nostri ristoranti non prevedono il servizio di mezza pensione.


Uffici

E' presente in campeggio un ufficio oggetti smarriti?

Sì, l'ufficio oggetti smarriti si trova alla reception.

A che ora bisogna effettuare il check-out?

Dopo aver effettuato il pagamento, la piazzola va liberata entro le ore 12.00 e l'unità abitativa entro le ore 10.00. Tutti gli ospiti che soggiornano presso un tour operator devono lasciare il campeggio entro le ore 12.00.

Quali sono gli orari per effettuare il pagamento del soggiorno?

Il pagamento del soggiorno avviene presso l'ufficio cassa dalle 8.00 alle 12.00 o dalle 16.00 alle 19.00.

Quali sono gli orari di apertura della reception, ufficio cassa, ufficio info, internet corner e ufficio animazione?

I nostri uffici sono aperti tutti i giorni e seguono i seguenti orari.

Reception:                                          7.00-23.00
Informazioni:                                      Bassa stagione 9.00-21.00 Alta stagione 8.00-22.00
Telefono-Internet:                               Bassa stagione 9.00-21.00 Alta stagione 8.00-22.00
Ufficio cassa:                                      8.00-12.00 / 16.00-19.00
Ufficio animazione:                             9:30-12.00 / 15:30-17:30

Quali sono gli orari in cui è possibile effettuare il check in?

Il check-in viene effettuato dalle ore 7.00 alle 23.00. Per le unità abitative è possibile registrasi anche dopo le ore 23, accedendo al campeggio solo a piedi.

Alla cassa è possibile pagare con carta di credito o bancomat?

Sì, alla cassa si può pagare con bancomat e carta di credito, accettiamo i circuiti Visa, Maestro e MasterCard.

Ci sono delle scontistiche particolari per chi soggiorna per per lunghi periodi?

Sì, ci sono delle scontistiche a seconda dei periodi e del numero di notti, consultabili sul nostro listino prezzi.

E' presente un servizio deposito valori/cassette di sicurezza?

Sì, in reception è presente un deposito valori. Gli ospiti possono noleggiare una cassetta di sicurezza giornalmente o per lunghi periodi.

E' presente il WiFi in Campeggio?

Sì, il campeggio è interamente coperto con il segnale WiFi.

E' possibile comprare i biglietti dei traghetti, autobus, musei, teatri ecc direttamente in campeggio?

Presso il nostro ufficio informazioni si possono comprare i biglietti per autobus (anche diretti agli aeroporti), per i traghetti, per tutti i musei civici veneziani e per tutti i parchi tematici/divertimento.


Servizi igienici

Nei servizi igienici è possibile svuotare il wc chimico?

Sì, tutti i servizi igienici sono dotati di una postazione per svuotare i wc chimici.

I servizi igienici sono dotati di acqua calda?

Tutti i nostri servizi igienici sono dotati di acqua calda inclusa nel prezzo del soggiorno.

I servizi igienici in zona cani sono attrezzati con docce per i cani?

Sì, il WC 6 è attrezzato di docce apposite.


Ambulatorio Medico

Dove si trovano le farmacie più vicine?

Le farmacie più vicine sono: farmacia Zorzetto a Ca'Savio (2,5 km), farmacia Ca'Ballarin (5 km) e la farmacia di Cavallino (9 km).

E' presente un ambulatorio medico in campeggio?

Sì, il campeggio è dotato di un ambulatorio medico, con una sala d'attesa climatizzata. Si tratta di un servizio privato e a pagamento presente in alta stagione tutti i giorni in orari prestabiliti. In bassa stagione il servizio viene garantito nei momenti di maggiore affluenza.

E' presente una farmacia/parafarmacia in campeggio?

Sì, nel Listón è presente una parafarmacia.

Quali sono gli ospedali più vicini?

L'ospedale più vicino è quello di Jesolo, dove si trova anche il pronto soccorso e dista dal campeggio 15 km. A Ca'Savio è presente anche una guardia medica turistica per le emergenze.


Varie

Si può noleggiare una carrozzina per disabili?

Sì, presso il nostro ufficio informazioni è possibile noleggiare carrozzine per disabili.

E' possibile noleggiare un passeggino per bambini?

Sì, presso il noleggio bici.

E' possibile noleggiare una culla e/o lettino per neonati?

Sì, su richiesta e in base della disponibilità è possibile noleggiare culle e lettini presso la nostra reception.

E' previsto un servizio navetta verso l’aeroporto?

Sì, vicino all’uscita del campeggio è presente una fermata dei bus. Gli orari del servizio di collegamento verso gli aeroporti di Venezia e Treviso variano in base alla stagionalità.

E' previsto un servizio navetta verso il porto di Punta Sabbioni per raggiungere Venezia e le isole della laguna?

Sì, vicino all’uscita del campeggio è presente una fermata dei bus. Gli orari del servizio di collegamento verso il porto di Punta Sabbioni varia in base alla stagionalità.

E' previsto un servizio di navetta verso Cavallino e Treporti per raggiungere i mercati settimanali?

Sì, vicino all’uscita del campeggio è presente una fermata dei bus. Gli orari del servizio di collegamento verso Cavallino e Treporti per raggiungere i mercati settimanali varia in base alla stagionalità.

I minorenni possono accedere al campeggio?

I minorenni non possono accedere al camping village se non accompagnati da un genitore e non possono occupare una piazzola né una unità abitativa da soli, anche se il genitore è presente in campeggio.

Si può visitare il campeggio?

Sì, a discrezione della direzione e previa consegna di un documento d’identità è possibile vistare il campeggio. Per una durata massima di un’ora e prima delle ore 19 la visita è gratuita. Se si visitano amici o parenti che soggiornano presso il campeggio in giornata, bisogna acquistare un pass giornaliero che non prevede l'accesso all’AquaMarinaPark. I visitatori possono accedere al campeggio esclusivamente a piedi.

Dove si possono trovare lavatrici o lavastoviglie?

Vicino al WC 3 si trova una lavanderia con lavatrici e asciugatrici come anche un servizio di stireria. Presso tutti i servizi igienici, ad eccezione del WC 2, si trovano lavatrici a pagamento, inoltre nei WC 6 e 10 si trovano delle lavastoviglie.

I parcheggi di fronte al Campeggio sono a pagamento?

I parcheggi delimitati con una linea blu sono a pagamento, mentre quelli con una linea bianca sono gratuiti.


Mappa del Camping


vai alla mappa interattiva
Top