Marina di Venezia Camping Village
scroll

    Wi-Fi

    • Come si accede alla rete Wi-Fi del Marina di Venezia?

      Per utilizzare la rete wireless del campeggio è necessario compilare la dichiarazione d’arrivo digitale collegandovi alla rete Wi-Fi “Camping Pass" e inserendo le credenziali ricevute all'arrivo. Al termine della compilazione, riceverete i Camping Pass digitali e potrete accedere al Wi-Fi collegandovi alla rete MarinaWiFi o MarinaWiFi-VIP (a seconda del tipo di piazzola o unità abitativa).

    • Quanti dispositivi posso connettere alla rete Wi-Fi?

      È possibile connettere un dispositivo principale a testa. Per collegarne un altro, è necessario disconnettere il dispositivo principale ed eseguire nuovamente il login sul nuovo dispositivo.

    • Quali servizi in più sono compresi nel Wi-Fi VIP?

      Con la connessione MarinaWiFi-VIP è possibile utilizzare qualsiasi servizio internet, mentre con la connessione MarinaWiFi non sono previsti i servizi di streaming (es. Netflix, Amazon Prime) e VPN. La rete VIP non aumenta la qualità del segnale e/o la velocità di download/upload.

    • Come posso passare alla connessione MarinaWiFi-VIP?

      E' possibile acquistare presso l'Internet Corner un ticket di upgrade per l'accesso a MarinaWiFi-Vip. La connessione MarinaWiFi-VIP è già inclusa per chi soggiorna nelle piazzole Almar e Superplatz e nelle unità abitative Marina Lodge, Garden Villa, De Luxe, Aqua Lodge, Sea Lodge, Rex Lodge, Green Lodge, Art Style, Air Lodge, Flower Style, Marina Open.

    • Sono collegato al Wi-Fi, il mio dispositivo indica che ho segnale, ma internet non funziona. Perché?

      Assicurarsi di aver seguito correttamente la procedura di registrazione e collegamento indicata nella cartolina consegnata all'arrivo e verificare di essere connessi alla rete Wi-Fi corretta: MarinaWiFi-VIP per chi soggiorna in Marina Lodge, Garden Villa, De Luxe, Aqua Lodge, Sea Lodge, Rex Lodge, Green Lodge, Art Style, Air Lodge, Flower Style, Marina Open, Piazzole Superplatz, Piazzole Almar; MarinaWiFi per tutte le altre soluzioni abitative. In caso di necessità, rivolgersi all’Internet Help Desk.

    • Il Wi-Fi continua a disconnettersi, come posso fare?

      Assicuratevi di aver eliminato/dimenticato le reti diverse da quella prevista per la vostra unità abitativa. Se il problema dovesse persistere, potete rivolgervi all’Internet Help Desk.

Per visualizzare i video è necessario accettare i cookie di marketing.