Sì, l'ufficio oggetti smarriti si trova alla reception.
Dopo aver effettuato il pagamento, la piazzola va liberata entro le ore 12.00 e l'unità abitativa entro le ore 10.00. Tutti gli ospiti che soggiornano presso un tour operator devono lasciare il campeggio entro le ore 12.00.
Il pagamento del soggiorno avviene presso l'ufficio cassa dalle 8.00 alle 12.00 o dalle 16.00 alle 19.00.
I nostri uffici seguono i seguenti orari: Reception: 7.00-23.00 Informazioni: Bassa stagione 8.00-21.00 Alta stagione 8.00-22.00 Telefono-Internet: Bassa stagione 8.00-21.00 Alta stagione 8.00-22.00 Ufficio cassa: 8.00-12.00 / 16.00-19.00 Ufficio animazione: 9:30-12.00 / 15:30-18:00
Il check-in viene effettuato dalle ore 7.00 alle 23.00. Per le unità abitative è possibile registrarsi anche dopo le ore 23, accedendo al campeggio solo a piedi.
Sì, alla cassa si può pagare con bancomat e carta di credito, accettiamo i circuiti Visa, Maestro e MasterCard.
Sì, ci sono delle scontistiche a seconda dei periodi e del numero di notti, consultabili sul nostro listino prezzi.
Sì, in reception è presente a pagamento un servizio deposito valori. Il servizio è disponibile tutti i giorni dalle ore 8.00 alle 9.00 e dalle 18.00 alle 19.00.
Sì, il campeggio è coperto con il segnale WiFi. E’ possibile acquistare un ticket per la connessione illimitata presso l’Internet Corner. La ricezione del segnale WiFi può variare a seconda del dispositivo utilizzato e della posizione all’interno del campeggio.
Presso il nostro ufficio informazioni si possono comprare i biglietti per autobus, per i battelli e motonavi per Venezia e le isole della Laguna, per i musei civici veneziani, e per i parchi tematici/divertimento e per escursioni sul territorio. Non si possono acquistare biglietti in autobus
I gadgets personalizzati del Marina di Venezia posso essere acquistati presso il nostro ufficio informazioni.
Il taxi può essere prenotato presso l’Ufficio Informazioni o la Reception.