Marina di Venezia Camping Village
scroll

    Spiaggia

    • I cani possono andare in spiaggia?

      Sì, gli ospiti che vogliono portare il cane in spiaggia lo possono fare solamente all'interno dell’apposita zona, all’uscita del Gate 0 . Di fronte a questo tratto di spiaggia, è presente anche un'area di balneazione per i cani.

    • La spiaggia antistante il campeggio è libera?

      Sì, la spiaggia è in concessione al campeggio ed è libera ovvero ogni ospite può posizionare il proprio ombrellone o sdraio a piacimento, lasciando comunque liberi gli spazi antistanti le attività di noleggio ombrelloni, noleggio attrezzature sportive e le torrette dei bagnini.

    • Si possono noleggiare sdrai e ombrelloni in spiaggia?

      Sì, in spiaggia sono presenti tre stabilimenti balneari, uno in zona cani (Gate 0), uno centrale (Gate 3) e uno davanti a Marina 2000 (Gate 7), presso i quali è possibile noleggiare sdrai e ombrelloni.

    • Ci sono giochi in spiaggia?

      Sì, ci sono 2 aree giochi tra il Gate 1 e 2 e tra il Gate 5 e 6.

    • Ci sono servizi igienici in spiaggia?

      Nel tratto di spiaggia antistante il Marina di Venezia sono presenti dei servizi igienici dotati di docce, wc e spogliatoi.

    • La spiaggia è accessibile alle persone con disabilità?

      Sì, la spiaggia è provvista di ampi camminamenti. In corrispondenza delle torrette dei bagnini e dei due stabilimenti balneari è possibile su richiesta usufruire delle apposite carrozzine da mare (Job chair).

Per visualizzare i video è necessario accettare i cookie di marketing.