Il regolamento completo (Camping Guide) del campeggio viene consegnato a tutti gli ospiti al momento dell'arrivo. E' inoltre sempre consultabile sul nostro sito web.
E' possibile accedere alla vostra piazzola prenotata a partire dalle ore 15.00. Se è stata prenotata un'unità abitativa, la consegna delle chiavi dell'abitazione è garantita dalle ore 17.00.
Chi desidera soggiornare presso una piazzola che non richiede prenotazione, potrà accedere al Camping Village dalle 7.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 22.00. Tuttavia, l'accesso nei periodi di alta stagione, sarà soggetto alla disponibilità del momento.
Sì, l'orario del silenzio all'interno del Marina di Venezia è in vigore dalle ore 13.00 alle ore 15.00 e dalle ore 23.30 alle 07.00. In questi orari, non è possibile accedere e circolare per il campeggio con i mezzi a motore.
Dopo aver effettuato il pagamento, la piazzola va liberata entro le ore 11.00 e l'unità abitativa entro le ore 10.00. Tutti gli ospiti devono lasciare il campeggio entro le ore 11.00.
Il limite di velocità all'interno del campeggio è di 10 km/h.
Il campeggio è accessibile con i mezzi motorizzati dalle 7.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 23.30, mentre a piedi e in bicicletta è possibile farlo in qualsiasi momento mostrando il braccialetto lasciapassare.
I minorenni non possono accedere al Camping Village se non accompagnati da un genitore e non possono occupare una piazzola né una unità abitativa da soli, anche se il genitore è presente in campeggio.
Sì, è obbligatorio indossare il braccialetto lasciapassare per tutta la durata del soggiorno. Tutti i braccialetti vanno riconsegnati alla fine del soggiorno al momento del pagamento, presso l'ufficio cassa o l'ufficio tour operator.
Sì, è consentito utilizzare grill/barbecue tenendo una distanza di almeno 2 metri dall'unità abitativa (tenda, caravan, camper, veranda o alloggio), siepi o alberature e con condizioni atmosferiche tali da non costituire pericolo o disturbo.
Sì, il Marina di Venezia differenzia per il riciclo oltre il 70% dei rifiuti prodotti. Gli ospiti sono invitati ad effettuare la raccolta differenziata utilizzando gli appositi contenitori presenti nel Camping Village.