La permanenza minima con prenotazione è di 7 notti.
Nel prezzo della piazzola sono inclusi luce e acqua. Inoltre sono compresi l'accesso all'AquaMarina Park e la partecipazione alle attività d'animazione.
Per tutti gli ospiti che soggiornano in piazzola nella zona libera, ci possono essere delle promozioni in bassa stagione che danno la possibilità di partire il pomeriggio entro le ore 23 senza pagare un supplemento per il soggiorno pomeridiano.
Tutte le piazzole sono numerate, dotate di presa d’acqua e corrente. Le piazzole normali hanno la colonnina elettrica con un amperaggio di 10 Ampere, il collegamento WIFI gratuito per i canali social e di comunicazione e lo scarico per le acque bianche. Le piazzole super si differenziano da quelle normali per l’amperaggio della colonnina elettrica (16 Ampere), per l’allacciamento alla tv satellitare, per il wi-fi illimitato gratuito, per i confini, essendo contornate da una siepe che garantisce una maggiore privacy e per lo scarico acqua con innesto. Per questa tipologia di piazzola è necessaria la prenotazione. Le piazzole normali, sia in zona libera che in zona prenotata, hanno una dimensione media di ca. 85 mq, ad eccezione dell’area 61 dove la media è di 100 mq. Le piazzole in zona Super hanno una dimensione variabile fino a 100 mq.
Certo, è possibile, tramite il booking online effettuare una prenotazione diretta , scegliendo la piazzola preferita e pagando direttamente con carta di credito.
Ogni equipaggio che occupa una piazzola normale ha diritto ad una presa di corrente con 220 Volt /10 Ampere / 2200 Watt, mentre chi occupa una piazzola super dispone di una presa di corrente a 220 Volt / 16 Ampere / 3600 Watt.
Sì, è possibile avere degli ospiti presso la propria piazzola o la propria unità abitativa. È prevista una permanenza minima di due notti consecutive per tali ospiti.