Marina di Venezia Camping Village
scroll

    Pagamento

    • Come faccio a pagare la mia prenotazione?

      E' possibile effettuare il pagamento online della prenotazione solamente con carta di credito/debito Visa o Mastercard, in un'unica soluzione.

    • Perché non riesco ad effettuare il pagamento?

      Se non si riesce ad accedere al portale dove si effettua il pagamento, è consigliabile cambiare browser o dispositivo. Se il pagamento è stato rifiutato, si raccomanda di verificare le impostazioni di sicurezza (secure code) e il limite (plafond) della vostra carta di credito contattando la vostra banca.

    • Ho pagato ma non ho ricevuto la conferma di prenotazione. Perché?

      Se non è arrivata la conferma di prenotazione, consigliamo di assicurarsi che il pagamento sia andato a buon fine e di controllare la cartella spam dell'email. In caso di necessità, scrivere a camping@marinadivenezia.it.

    • Come posso effettuare il saldo del mio soggiorno?

      Il saldo del soggiorno si effettua presso l'ufficio cassa dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00 tramite carta di credito/debito Visa, Mastercard e Maestro oppure in contanti fino a € 4999,99.

    • Quando posso saldare il conto del mio soggiorno?

      Il conto può essere saldato la sera prima o il giorno stesso della partenza. Al momento del pagamento, è necessario presentare il proprio camping pass digitale e riconsegnare tutti i braccialetti lasciapassare e il pass auto. Una volta consegnati i braccialetti, non sarà più possibile accedere all'AquaMarina Park.

Per visualizzare i video è necessario accettare i cookie di marketing.