Il campeggio è dotato di un’area riservata esclusivamente agli ospiti proprietari di un cane. Nell’area Marina 8000 e 71/72 o nelle Rex Lodge è consentito un numero massimo di 3 cani per ogni piazzola o unità abitativa.
Scopri di piùI cani possono accedere a tutte le strade del campeggio, utilizzando preferibilmente le strade principali. Per farli camminare e correre liberamente è presente un’ampia area sgambamento. Tutte le aree utilizzate dal cane devono essere tenute pulite, usando gli appositi sacchetti ecologici che vanno conferiti nel bidone dei rifiuti organici.
Si, i cani devono essere sempre tenuti al guinzaglio e il detentore deve portare con sè una museruola.
Sì, al momento del check-in bisogna consegnare il libretto delle vaccinazioni dei cani.
Sì, a Venezia si può andare con il cane, purché il proprietario porti con sè una museruola e il cane sia sempre tenuto al guinzaglio.
Sì, il Camping Village è dotato di un servizio veterinario “Doctor Dog” a pagamento. Il medico veterinario è presente tutti i giorni, ad eccezione della domenica, come da orari esposti presso il punto “Doctor Dog”.
All'interno del Camping Village i cani possono accedere a tutti i bar e ristoranti. Nei tre chioschi e nel ristorante in spiaggia, come da ordinanza comunale, i cani non sono ammessi.