Il campeggio è dotato di un’area riservata agli ospiti proprietari di un cane, esclusivamente a prenotazione. Nell’area Marina 8000 e 71../72.. o nelle Rex Lodge è consentito un numero massimo di 3 cani per ogni piazzola o unità abitativa.
I cani possono accedere a tutte le strade del campeggio, utilizzando preferibilmente le strade principali, e devono essere sempre tenuti al gunzaglio. Non possono accedere al supermercato, all'AquaMarina Park, ai servizi igienici e tutti i luoghi dove espressamente indicato. Per farli camminare e correre liberamente è presente un’area sgambamento nei pressi di Marina 8000.
Scopri di piùSì, gli ospiti che vogliono portare il cane in spiaggia lo possono fare solamente all'interno dell’apposita zona delimitata, all’uscita del Gate 0, tenendoli sempre a guinzaglio. Di fronte a questo tratto di spiaggia, è presente anche un'area di balneazione per i cani.
All'interno del Camping Village i cani possono accedere a tutti i bar e ristoranti. Nei tre chioschi e nel ristorante in spiaggia, come da ordinanza comunale, i cani non sono ammessi.
Si, i cani devono essere sempre tenuti al guinzaglio all'interno del campeggio e nell'apposita spiaggia per cani. Il detentore deve anche portare con sè una museruola.
Al momento del check-in è necessario presentare il libretto delle vaccinazioni di tutti i cani che soggiorneranno nel campeggio. Per tutti i cani degli ospiti residenti fuori dall'Italia è obbligatoria la vaccinazione antirabbica in corso di validità, in caso contrario non potranno essere ammessi al campeggio.
Sì, a Venezia si può andare con il cane, purché il proprietario porti con sè una museruola e il cane sia sempre tenuto al guinzaglio.
Sì, il Camping Village è dotato di un servizio veterinario “Doctor Dog” a pagamento. Il medico veterinario è presente tutti i giorni in alta stagione, ad eccezione della domenica, come da orari esposti presso il punto “Doctor Dog” all'ingresso di Marina 8000. In caso di urgenza rivolgersi alla reception.